Siti comparativi conti correnti

Siti comparativi conti correnti

Quando ci si trovi ad aprire un nuovo conto corrente bancario, od a valutare se mantenere un conto corrente di cui già si dispone, è chiaramente opportuno poter confrontare le condizioni praticate da diversi conti correnti, online o di filiale, di più banche.

Internet aiuta moltissimo al riguardo, poiché permette di accedere direttamente ai siti degli istituti di credito e su ciascuno prendere rapidamente visione delle condizioni di accensione ed utilizzo dei conti correnti offerti.

Esistono anche siti web specializzati nell’effettuare loro, automaticamente e gratuitamente, la ricerca online delle migliori condizioni, in termini sia di costi sia di remunerazione, praticate sui conti correnti proposti da varie banche, dando così l’opportunità di una veloce comparazione degli stessi.

Tra tali siti di confronto conti correnti bancari, vi sono ad esempio:

Oltre che comparazioni di conti correnti bancari, su detti siti si possono effettuare confronti di offerte di fornitura anche per altri settori, quali per esempio energia elettrica, gas, adsl, telefonia, assicurazioni, ecc.

Siti comparativi conti correntiultima modifica: 2016-07-20T10:13:43+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo