Banca Sistema e Binck Italia – Collaborazione

 

Collaborazione fra Banca Sistema e Binck Italia

Banca Sistema (bancasistema.it), società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, e Binck Italia (binck.it), filiale italiana del Gruppo olandese BinckBank quotato sul listino Euronext della Borsa di Amsterdam, hanno intrapreso una collaborazione per mettere a disposizione dei rispettivi clienti nuove opportunità nell’ambito dei servizi di trading online e banking.

Grazie alla partnership con Binck Italia, primario operatore specializzato nei servizi di trading online, Banca Sistema rende ora disponibile una novità: i possessori di un conto corrente “SI conto!” che aprono un conto trading BinckBank ottengono infatti un “bonus benvenuto” pari a 50 euro in commissioni trading valide per l’acquisto e la vendita su tutti i mercati e su tutti gli strumenti finanziari disponibili.

L’iniziativa è valida dal 21 novembre al 31 dicembre 2016 ed è rivolta sia ai clienti attuali sia ai nuovi sottoscrittori di SI conto! CORRENTE. Il bonus è utilizzabile dall’attivazione del conto fino al 31 marzo 2017. È inoltre cumulabile con altre iniziative commerciali in corso legate all’apertura di nuovi conti BinckBank.

SI conto! CORRENTE di Banca Sistema è un conto corrente a zero spese che garantisce un tasso creditore annuo nominale lordo pari all’1%, una gestione 24/7 tramite i servizi di Home Banking (bonifici, bollettini, MAV, RAV e F24) e prelievi gratuiti presso tutti gli ATM (sportelli automatici) in Italia.

 

Fonte: Banca Sistema

Banca Sistema e Binck Italia – Collaborazioneultima modifica: 2016-12-07T10:42:12+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo