Conto Corrente CheBanca! – Promozione per Partite IVA

 

Conto Corrente CheBanca! – Promozione per Partite IVA

CheBanca! (chebanca.it), la banca diretta online del Gruppo Mediobanca, ha in corso la promozione “CheBanca! E Amazon”, valida sino al 31 marzo 2013.

In base alla promozione, le persone fisiche titolari di partita iva, nuovi clienti, che richiedano l’apertura del conto corrente online Conto Corrente CheBanca! entro il 31 marzo e successivamente vi appoggino entro il 31 luglio 2013 la domiciliazione di almeno un’utenza o trasferiscano domiciliazioni di utenze da altra banca, e mantengano sul conto una giacenza trimestrale media di almeno 5.000 euro nei mesi di maggio, giugno e luglio 2013 usufruiranno di un buono acquisto da 129 euro spendibile sul sito www.amazon.it per l’acquisto di un eReader (lettore di eBook) Kindle Paperwhite o di altri prodotti di valore corrispondente.

L’iniziativa promozionale vale anche per coloro che siano già oggi titolari di un Conto Corrente CheBanca! e che entro il 31 luglio 2013 attivino sul conto la domiciliazione di almeno un’utenza o trasferiscano domiciliazioni di utenze da altra banca e mantengano sul conto, nel periodo dall’1 maggio al 31 luglio 2013 una giacenza media trimestrale di almeno 5.000 euro.

Un’iniziativa analoga, con requisiti specifici, è in corso da parte di CheBanca! anche nei confronti dei privati, ossia delle persone fisiche non titolari di partita iva.

 

 

Fonte: CheBanca!

 

 

Conto Corrente CheBanca! – Promozione per Partite IVAultima modifica: 2013-01-31T09:49:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo