CONTO CORRENTE COMPLETO – Conto corrente online a ISC 0

 

CONTO CORRENTE COMPLETO – Conto corrente online a ISC 0

CONTO CORRENTE COMPLETO (bccforweb.it) è il nuovo conto corrente online offerto dalla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette (bccfornacette.it).

Si tratta di un conto corrente online remunerato quasi totalmente a costo zero per il correntista, se non si richiede esplicitamente corrispondenza cartacea. Infatti, l’ISC (Indice Sintetico di Costo) ufficialmente dichiarato per tale conto per tutti e sei i profili di cliente tipo è pari a zero.

Sono tra l’altro a costo zero per il correntista la registrazione di ogni operazione, l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione delle utenze, l’esecuzione di bonifici e il prelievo di contanti con bancomat dagli sportelli automatici in Italia ed Europa.

Anche l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge è a carico della banca e quindi gratis per il correntista.

 

Il versamento di assegni Italia costa 1 euro.

E’ prevista la corresponsione di interessi creditori ai correntisti nella misura del 2% nominale annuo lordo, con liquidazione trimestrale degli interessi maturati.

CONTO CORRENTE COMPLETO non prevede il rilascio di assegni, né di ‘andare in rosso’: non è pertanto possibile utilizzare fondi che non siano effettivamente presenti sul conto.

 

Fonte: Banca di Credito Cooperativo di Fornacette

 

CONTO CORRENTE COMPLETO – Conto corrente online a ISC 0ultima modifica: 2013-02-07T10:01:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo