Conto Corrente Online – Duetto Mio

 

Conto Corrente Online – Duetto Mio


Duetto Mio è uno dei conti correnti bancari anche ONLINE proposti da UBI Banca (ubibanca.com).

Il conto corrente Duetto Mio prevede un canone mensile di 9€ che include i seguenti servizi:

  • attivazione dell’internet banking per l’operatività online
  • operazioni bancarie senza spese di tenuta conto
  • domiciliazione delle utenze domestiche (bollette gas, energia elettrica, …)
  • carta di credito e bancomat Libra Multifunzione
  • possibilità di sottoscrizione di Polizze Assicurative a tariffe agevolate
  • riduzione delle spese di istruttoria per qualsiasi mutuo eventualmente richiesto presso una filiale UBI Banca
  • tessera Duetto Club comprendente agevolazioni per il tempo libero e non solo


Inoltre, il canone mensile di Duetto Mio comprende, nei termini previsti, le seguenti polizze assicurative:

  • polizza infortuni che tutela in caso di morte o invalidità permanente
  • polizza prelievo sicuro che garantisce un indennizzo in caso di furto, rapina o scippo subiti durante le operazioni di versamento e/o prelievo presso i bancomat e gli sportelli UBI Banca
  • assistenza sanitaria
Conto Corrente Online – Duetto Mioultima modifica: 2010-02-02T11:56:14+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo