ING DIRECT Italia – Promozione tasso 2,50% su Conto Deposito CONTO ARANCIO

ING DIRECT Italia – Promozione tasso 2,50% su Conto Deposito CONTO ARANCIO

 

ING DIRECT Italia (ingdirect.it), sede italiana di ING DIRECT N.V., offre attualmente sul proprio sito web un tasso di interesse promozionale sul conto deposito online Conto Arancio.

Si tratta di un conto deposito di risparmio LIBERO su cui, tramite bonifici in entrata o uscita, è possibile depositare o prelevare in ogni momento la propria liquidità, sulla quale si percepiscono interessi che, trattandosi di un conto deposito, risultano di norma più elevati in confronto a quelli usufruibili presso i normali conti correnti bancari.

Il tasso di interesse annuale lordo PROMOZIONALE del conto deposito Conto Arancio è pari al 2,50%, ed è valido per i nuovi clienti per 12 mesi dall’accensione del conto.

Il conto deposito Conto Arancio è a zero spese di attivazione e gestione.

Il conto deposito Conto Arancio può venire gestito, per versamenti e prelievi, attraverso un conto corrente bancario di appoggio che può risiedere presso una qualunque banca.

Il tasso di interesse annuo lordo di Conto Arancio può salire sino al 2,60% in caso di vincolo temporale delle somme.

 

ING DIRECT Italia – Promozione tasso 2,50% su Conto Deposito CONTO ARANCIOultima modifica: 2010-02-16T16:26:05+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo