Sparkasse Italia – Promozione tasso 2,00% su Conto Deposito CONTO EXTRA

Sparkasse Italia – Promozione tasso 2,00% su Conto Deposito CONTO EXTRA

 

Sparkasse Italia (sparkasse.it), sede italiana di Kartner Sparkasse AG, offre attualmente sul proprio sito web un tasso di interesse promozionale sul conto deposito online Conto Extra.

Conto Extra è un conto deposito di risparmio LIBERO su cui, tramite bonifici in entrata o uscita, è possibile depositare o prelevare in ogni momento la propria liquidità, sulla quale si percepiscono interessi che, trattandosi di un conto deposito, risultano di norma più elevati in confronto a quelli usufruibili presso i normali conti correnti bancari.

Il tasso di interesse annuale lordo PROMOZIONALE del conto deposito Conto Extra è pari al 2,00%, ed è valido per i nuovi clienti per 60 giorni dall’accensione del conto, per importi fino a 100.000€. Il tasso nominale annuo lordo standard di Conto Extra è attualmente dell’1,50%.

Il conto deposito online Conto Extra è a zero spese di attivazione e gestione e può venire gestito, per versamenti e prelievi, attraverso un conto corrente bancario di appoggio che può risiedere presso una qualunque banca, anche non Sparkasse.

 

Sparkasse Italia – Promozione tasso 2,00% su Conto Deposito CONTO EXTRAultima modifica: 2010-02-19T12:16:47+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo