Conto Online Zero Spese Conto Corrente Arancio

 

 

Conto Online Zero Spese Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio (ingdirect.it) è il conto corrente on line a ZERO SPESE offerto da ING Direct Italia, sede italiana di ING Direct N.V..

In particolare, Conto Corrente Arancio, che non addebita nemmeno un canone mensile, mette gratuitamente a disposizione, a zero commissioni per operazione indipendentemente dal numero di operazioni effettuate, i seguenti servizi:

  • bonifici

  • domiciliazione bollette e RID

  • Mav e Rav

  • pagamento F24

  • ricariche telefoniche

  • libretto assegni (primo libretto spedito nell’anno)

  • versamento contanti in tutti gli sportelli bancari italiani

Anche Carta Bancomat VPAY e Carta di Credito VISA Oro sono gratuite.

Con Conto Corrente Arancio anche l’imposta di bollo è gratuita accreditando sul conto lo stipendio o la pensione mensile oppure mantenendo sul conto un saldo medio trimestrale di almeno 3000€.

E’ possibile anche prelevare contanti dal conto presso tutti gli sportelli di Poste Italiane, al costo di 5€ per prelievo.

Al Conto Corrente Arancio si affianca il DEPOSITO DI RISPARMIO LIBERO online gratuito Conto Arancio, su cui è possibile spostare, con un semplice click, somme dal proprio Conto Corrente Arancio, in modo da percepire interessi superiori a quelli remunerati da un normale conto corrente.

L’attuale tasso di interesse creditore annuale lordo del conto di risparmio Conto Arancio è pari all’1,00% e, in promozione, al 2,00% per tutti i nuovi clienti fino al 30 giugno 2011.

Un tasso di rendimento ancora più alto, fino al 2,40% annuale lordo, è ottenibile vincolando (conto deposito vincolato) le proprie somme per un determinato periodo temporale.

Tramite Conto Corrente Arancio è disponibile anche il servizio di Trading Online.

 

Conto Online Zero Spese Conto Corrente Arancioultima modifica: 2010-05-12T10:20:36+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo