Conto on line Formula Web

 

 

Conto on line Formula Web

Formula Web è il conto corrente online proposto da UGF Banca (ugfbanca.it) a coloro che intendano gestire la propria operatività bancaria in maniera preminente a distanza, via internet o telefono.

Con Formula Web tutte le operazioni di conto corrente eseguite in remote banking (home banking, phone banking, …) sono gratuite, bonifici inclusi. Le movimentazioni si possono comunque eseguire, in caso di necessità, anche al di fuori dei canali telematici, ossia presso una filiale UGF Banca, ai costi previsti.

L’apertuta del conto mette gratuitamente a disposizione una carta di debito bancomat.

I prelievi di contante in Italia dagli ATM UGF Banca e Gruppo MPS sono gratuiti, mentre vi è una commissione di 2 euro se eseguiti presso sportelli automatici di altre banche.

I bonifici disposti verso Italia e stessa banca sono gratuiti se effettuati attraverso i canali telematici, mentre costano 3 euro allo sportello di filiale.

I bonifici disposti verso altra banca o verso UE, per importi di fino a 50.000 euro, sono gratuiti se eseguiti tramite internet, mentre costano 1,55 euro mediante il servizio di banca telefonica e 4,50 euro allo sportello di succursale.

La domiciliazione del pagamento delle utenze domestiche è gratuita.

Le operazioni di gestione della liquidità svolte allo sportello costano 2,50 euro l’una, fatti salvi i versamenti, che sono sempre gratuiti.

Il tasso annuale lordo di remunerazione delle giacenze è lo 0,001%, con capitalizzazione trimestrale degli interessi.

 

Conto on line Formula Webultima modifica: 2010-12-10T10:16:10+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo