Deposito Sicuro – Nuovo Conto Deposito On Line

 

 

Deposito Sicuro – Nuovo Conto Deposito On Line

Deposito Sicuro (depositosicuro.it) è un nuovo conto deposito a risparmio libero disponibile on line ed è offerto da Banca Marche (bancamarche.it),

Il criterio di funzionamento di Deposito Sicuro è analogo a quello tipico dei conti deposito online ‘storici’.

Il nuovo cliente può aprire il conto deposito direttamente on line sul sito dedicato e quindi attivarlo accreditandovi un bonifico da un suo attuale conto corrente bancario, che può trovarsi presso una qualunque banca, anche diversa da Banca Marche. Successivamente, il cliente potrà in ogni momento effettuare nuovi versamenti sul suo conto deposito oppure prelevarne le somme desiderate spostandole sul proprio conto corrente bancario, detto ‘conto di appoggio’, ovunque questo si trovi.

Per i nuovi clienti che attivino Deposito Sicuro di Banca Marche entro il 31 marzo 2011 è previsto un tasso di interesse promozionale lordo nominale annuo del 3% sulle somme depositate, per 6 mesi dalla data di apertura. Tale tasso vale per le giacenze fino a 1 milione di euro: oltre tale importo non vi è remunerazione. La giacenza minima richiesta èdi 5.000 euro.

Terminato il semestre promozionale, viene applicato il tasso nominale annuo standard dello 0,75%.

Deposito Sicuro è gratuito: non sono infatti previste spese di gestione, di attivazione o di altro tipo. Anche l’imposta di bollo è a carico della banca.

Deposito Sicuro è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che copre fino a 103.291,38 euro per cliente.

Gli interessi maturati nel conto deposito sono soggetti alla tassazione del 27%.

 

Deposito Sicuro – Nuovo Conto Deposito On Lineultima modifica: 2011-02-03T10:40:12+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo