Promozione PCT Fineco SuperSave Special

 

Promozione PCT Fineco SuperSave Special

FinecoBank SpA, banca online del Gruppo Bancario UniCredit, ha in corso sul proprio conto corrente online Fineco (fineco.it) una promozione riguardante i pronti contro termine (pct) SuperSave da essa proposti.

L’iniziativa promozionale è denominata SuperSave Special e consente di ricavare fino al 3% annuale netto sui pct a 12 mesi.

In caso di pct a 6 mesi, con SuperSave Special il tasso di interesse annuale netto è invece del 2%.

L’accredito degli interessi avviene alla scadenza del pct, prima della quale non è possibile recedere dall’investimento.

Per poter sottoscrivere SuperSave Special occorre avere versato sul conto corrente online Fineco, in ogni momento dal 18 febbraio al 30 agosto 2011, una nuova liquidità netta di almeno 10.000 euro. Per liquidità netta, si intendono le entrate nel conto meno le uscite. SuperSave è sottoscrivibile per un minimo di 10.000 euro e per successivi 1.000 euro o multipli di 1.000. Per tutta la durata dell’operazione, la liquidità netta non deve scendere al di sotto del 50% del valore investito in SuperSave Special. Se ciò avvenisse, Fineco avrebbe facoltà di stornare le operazioni di SuperSave in corso.

La promozione SuperSave Special termina il 31 agosto 2011.

I pronti contro terminesono un’operazione di investimento finanziario a breve o brevissimo termine effettuabile presso una banca attraverso l’acquisto di titoli obbligazionari per contanti (pronti), poi rivenduti alla banca alla scadenza concordata al prezzo prefissato (termini). Tutti gli estremi di un’operazione di pct vengono pertanto definiti in fase preliminare.


Promozione PCT Fineco SuperSave Specialultima modifica: 2011-08-01T10:01:40+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo