contomax è il nome del nuovo conto corrente online di Banca IFIS

 

contomax è il nome del nuovo conto corrente online di Banca IFIS

 

Banca IFIS (bancaifis.it) ha oggi annunciato ufficialmente che contomax sarà il nome del suo nuovo conto corrente online che diventerà operativo entro fine 2012 e che andrà ad affiancarsi al conto deposito online rendimax già da essa offerto.

Il team di Banca IFIS dedicato al progetto sta costruendo contomax ascoltando innanzitutto le esigenze e i suggerimenti del popolo del web. Una prima fase al riguardo ha visto il sondaggio condotto attraverso otto domande proposte sul sito di rendimax (rendimax.it), sulla pagina Facebook e sul forum di Finanza On-Line, raccogliendo in tal modo dai risparmiatori oltre 12.000 voti sui servizi che essi ritengono irrinunciabili per il conto corrente.

Da qui a fine anno sono previsti diversi momenti in cui gli internauti verranno chiamati a interagire con il team di contomax e a costruire insieme le ultime fasi del conto corrente, fino al suo lancio effettivo.

Banca IFIS annuncia molte sorprese in arrivo per i risparmiatori, che contomax continuerà a coinvolgere attivamente attraverso internet.

Verrà presto anche rivelata l’iniziativa che farà vestire di streetart il mondo contomax.


 

Fonte: Banca IFIS


contomax è il nome del nuovo conto corrente online di Banca IFISultima modifica: 2012-08-27T16:10:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo