Fineco – Promozione ‘Investi con più gusto’

 

Fineco – Promozione ‘Investi con più gusto’

 

FinecoBank (fineco.it), la banca diretta online del Gruppo UniCredit, ha in corso la promozione “Investi con più gusto”, valida sino al 25 settembre 2012.

Grazie alla promozione, è possibile usufruire dell’imposta di bollo GRATIS (se ne fa carico la banca), fino al 31 dicembre 2012, sul conto corrente, sul conto deposito e sul deposito titoli (iniziativa Tax Free). Per ottenere la gratuità dei bolli, occorre trasferire in Fineco almeno 20.000 euro di titoli, fondi o liquidità da investire in CashPark, il conto deposito vincolato o svincolabile che offre tassi di remunerazione nominali annui lordi di fino al 4.50%.

Inoltre, trasferendo in Fineco un minimo di 50.000 euro di titoli o fondi è possibile ricevere sul conto corrente un bonus di 100 euro che, in caso di trasferimenti di maggiore entità, può crescere fino a 4.000 euro.

Per usufruire della promozione occorre aprire o essere già titolari di un conto corrente Fineco con associato deposito titoli.

Per ottenere l’azzeramento dei bolli e il bonus in conto corrente è necessario accendere e mantenere attivo il servizio gratuito “Portafoglio Remunerato” (prestito titoli) fino al 31 dicembre 2012.

 

Fonte: Fineco


Fineco – Promozione ‘Investi con più gusto’ultima modifica: 2012-08-30T10:38:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo