Conti Correnti e Conti Deposito Bancari Online

Conti Deposito Online con Imposta di Bollo 2012 GRATIS

 

Conti Deposito Online con Imposta di Bollo 2012 GRATIS

 

Con l’introduzione dal 2012 dell’imposta di bollo proporzionale sui conti deposito, si è fatta più difficile l’operatività dei risparmiatori pronti a trasferire le proprie somme da un conto deposito online ad un altro all’apparire di una maggiore remunerazione su qualcuno di essi.

La complicazione deriva dal fatto che ora vi sono conti deposito online che non addebitano l’imposta di bollo al cliente, mentre altri sì.

Quindi, quando si visiona il tasso di remunerazione di un conto deposito online occorre adesso accertarsi anche del fatto che esso addebiti oppure no l’imposta di bollo, poiché se sì la remunerazione netta può risultare parecchio falcidiata, soprattutto in caso di importi di giacenza non elevati.

Va inoltre considerato che vi sono alcuni conti di deposito online che non addebitano l’imposta di bollo, ma solo se si rispettano specifiche condizioni da essi stabilite.

Ecco a seguire una lista di conti deposito online che attualmente offrono ai loro clienti l’imposta di bollo 2012 GRATIS, in maniera incondizionata oppure soggetta alle condizioni che vengono nel caso citate:

 

Fonte: Fogli informativi conti deposito

Conti Deposito Online con Imposta di Bollo 2012 GRATISultima modifica: 2012-09-06T10:36:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo