Conto Adesso del Gruppo Cariparma

 

Conto Adesso del Gruppo Cariparma

Conto Adesso ed è il nuovo conto corrente online offerto dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole (cariparma.it).

Si tratta di un conto corrente a canone zero ed include Nowbanking Privati, il servizio multicanale che permette l’accesso al conto via internet, mobile e telefono.

Pertanto, è completamente gestibile da remoto in qualsiasi momento, evitando code e risparmiando tempo.

Conto Adesso prevede anche la carta bancomat inclusa, con i prelievi dagli sportelli del Gruppo Cariparma e del gruppo Crédit Agricole in Italia e Francia gratuiti , 24 prelievi annui in euro su altre banche gratuiti e la possibilità di ricevere la rendicontazione periodica in formato elettronico.

Con Conto Adesso è inoltre utilizzabile Securecall, sistema di sicurezza che consente di autorizzare le operazioni dispositive attraverso una semplice chiamata dal cellulare a un numero verde.

L’offerta comprende altresì la possibilità di aprire a distanza Crescideposito Più, il conto deposito del Gruppo Cariparma, a condizioni dedicate: il rendimento cresce nel tempo fino al 5% lordo per Crescideposito Più a 5 anni, fino al 4% per l’opzione a 2 anni. Con un investimento iniziale minimo di 5.000 euro è possibile disinvestire le somme depositate, in tutto o in parte, in qualsiasi momento senza alcuna penalizzazione e senza la dover tenere una giacenza minima. Nei primi 6 mesi è possibile inoltre effettuare ulteriori versamenti. Il conto di deposito non ha alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento ed estinzione anticipata.

 

 

Fonte: Gruppo Cariparma

 

Conto Adesso del Gruppo Cariparmaultima modifica: 2013-06-10T09:48:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo