Conti correnti online – La mia esperienza

 

Conti correnti online – La mia esperienza

Sono un utilizzatore di conti correnti ONLINE da ormai parecchi anni.

La mia esperienza con essi è fin qui stata senz’altro positiva. In effetti, non mi sono mai imbattuto in problemi particolari.

Quando mi serve un’informazione contatto il servizio clienti del conto corrente online, nelle forme previste (telefono, email, chat,…), secondo le occasioni.

Non sono un cliente fedele, però. Infatti, se un conto corrente online, nuovo o meno, inizia ad offrire condizioni migliori, in particolare come interessi creditori, entità dei costi o per l’esenzione dall’imposta di bollo, prendo in seria considerazione la migrazione verso di esso, che a volte effettivamente attuo.

E’ la stessa politica che pratico nei confronti di ogni servizio online che sottoscrivo, indipendentemente dalla sua tipologia.

Qual è il risparmio che così facendo ottengo rispetto all’utilizzare per gli stessi servizi strutture ‘fisiche’ di agenzia?

Si tratta nel complesso di qualcosa certamente nell’ordine di alcune migliaia di euro all’anno.


Conti correnti online – La mia esperienzaultima modifica: 2013-07-15T09:40:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo