ContoForte Conto Cash

 

ContoForte Conto Cash

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. (mediocredito.fvg.it) ha esteso i servizi offerti sul suo canale online ContoForte.it aggiungendo al conto deposito online ContoForte Conto Time, attivo già dal 2010, il nuovo conto corrente online ContoForte Conto Cash.

Oltre a mettere a disposizione i classici servizi bancari, ContoForte Conto Cash permette di collegare la nuova carta di debito internazionale valida sui circuiti domestici Bancomat e Pagobancomat e su quelli esteri Cirrus/Maestro e di effettuare operazioni di prelevamento sugli sportelli ATM e di pagamento di merce tramite i terminali POS presso gli esercenti convenzionati.

ContoForte Conto Cash non prevede costi di apertura e di chiusura ed inoltre non ha canoni di gestione periodici.

La sua caratteristica di conto virtuale gli permette di essere accessibile in qualsiasi momento e direttamente da PC, smartphone o tablet per consentire al correntista di disporre le operazioni in assoluta sicurezza e senza fare code allo sportello.

Sul sito contoforte.it, oltre al conto corrente e al conto deposito, è possibile sottoscrivere anche le assicurazioni offerte da Genertel S.p.A..

Fonte: ContoForte.it

ContoForte Conto Cashultima modifica: 2016-04-20T10:22:12+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo