Conto Deposito FCA Bank

Conto Deposito FCA Bank

FCA Bank (fcabank.it) ha reso disponibile sul proprio sito web la sottoscrivibilità del proprio nuovo conto deposito online.

Si tratta di un conto deposito digitale privo di costi, fatte salve le imposte previste dalla legge.

E’ sottoscrivibile in tre diversi formati:

  • Conto Deposito FCA Bank Libero

  • Conto Deposito FCA Bank Tempo

  • Conto Deposito FCA Bank Tempo+

Conto Deposito FCA Bank Libero non ha limiti temporali ed offre una remunerazione dell’1% nominale annuo lordo. Per accenderlo è sufficiente depositarvi la somma minima di 1 euro.

Conto Deposito FCA Bank Tempo ha invece un vincolo di 15 mesi ed offre un interesse attivo nominale annuo lordo dell’1,50%. Il deposito iniziale minimo è in questo caso di 1.000 euro.

Conto Deposito FCA Bank Tempo+ presenta un vincolo di 24 mesi ed offre un interesse attivo nominale annuo lordo del 2%. Il deposito iniziale minimo è di 1.000 euro. Conto Deposito Tempo+ è dedicato esclusivamente a chi sottoscriva un contratto di Finanziamento e/o di Leasing FCA Bank per l’acquisto di un veicolo del gruppo FCA entro il 28 febbraio 2017 o che stipulerà entro tale data con la società Leasys S.p.A. un contratto di locazione a lungo termine per il noleggio di un veicolo del gruppo FCA. La facoltà di vincolare i propri risparmi su Conto Deposito FCA Bank Tempo+ è usufruibile entro il 31 marzo 2017.

FCA Bank S.p.A. fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Con il nuovo conto deposito online ha ampliato l’offerta dei propri servizi finanziari, in precedenza circoscritti ai finanziamenti agli automobilisti. A FCA Bank è stato riconosciuto il rating A3, il livello attualmente più alto del Sistema Bancario Italiano (rating depositi assegnato da Moody’s il 19 luglio 2016).

Fonte: FCA Bank

Conto Deposito FCA Bankultima modifica: 2017-02-08T10:45:45+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo