Apex Fineco

 

Apex Fineco


Apex è l’insieme delle nuove condizioni di favore offerte da FinecoBank SpA (fineco.it), la banca online del Gruppo UniCredit, ai suoi clienti molto attivi in ambito trading o detentori presso Fineco di patrimoni cospicui.

Sotto l’aspetto trading Apex consente l’abbassamento delle commissioni per operazione fino a 2.95 euro (commissione massima).

Per quanto riguarda il conto corrente, invece, i clienti Apex sono esentati dal canone mensile del conto online Fineco, non pagano commissioni per le operazioni di versamento e prelievo presso le filiali del Gruppo UniCredit ed inoltre possono aumentare i massimali di prelievo Bancomat presso gli ATM UniCredit fino a 1.250 euro al giorno e 6.500 euro mensili.

Per usufruire dei vantaggi di Apex un cliente Fineco deve generare almeno 3.000 euro o dollari di commissioni di trading trimestrali oppure detenere presso Fineco un patrimonio totale, fra liquidità ed investimenti, di almeno 500.000 euro oppure possedere almeno 250.000 euro in prodotti Fineco di risparmio gestito.

Apex Finecoultima modifica: 2011-03-24T08:43:53+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo