Conto Deposito Web

 

Conto Deposito Web

Conto Deposito Web (bccforweb.it) è un conto deposito online offerto dalla Banca di Credito Cooperativo (BCC) di Fornacette (bccfornacette.it).

Si tratta di un conto deposito sottoscrivibile online anche da chi non sia già cliente della BCC di Fornacette e che non disponga di un conto corrente presso la stessa. Per aprire Conto Deposito Web non è richiesto di essere titolari di un conto corrente bancario presso BCC di Fornacette.

Conto Deposito Web è attualmente disponibile nella formula con vincolo a 6 mesi, che garantisce un tasso annuo nominale lordo del 4,50%, con capitalizzazione trimestrale degli interessi.

Qualora si ritiri la somma depositata entro la scadenza del vincolo, si usufruisce comunque del tasso base lordo dello 0,25%.

Conto Deposito Web è praticamente a zero spese. Anche l’imposta di bollo è a carico della banca.

L’importo minimo da versare per aprire Conto Deposito Web è di € 20.000.

I versamenti sono effettuabili con bonifico da un proprio conto corrente presso qualsiasi banca verso il codice IBAN associato a Conto Deposito Web. I prelievi di somme dal conto deposito si realizzano mediante bonifico da esso verso il proprio conto corrente bancario, su qualunque banca questo si trovi.

 

Conto Deposito Webultima modifica: 2011-12-09T10:44:01+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Conto Deposito Web

I commenti sono chiusi.