Conto deposito online InMediolanum Conto Deposito

 

 

Conto deposito online InMediolanum Conto Deposito

 

InMediolanum Conto Deposito (inmediolanum.it) è il nuovo conto deposito online offerto da Banca Mediolanum (bancamediolanum.it).

 

Attualmente, il conto deposito InMediolanum Conto Deposito, che non prevede costi per chi lo apre, offre il tasso creditore nominale annuo lordo base dell’1%, con capitalizzazione degli interessi a fine anno.

 

In caso di vincolo delle somme a 3 mesi, si usufruisce di un tasso lordo pari all’1,80%, con capitalizzazione degli interessi a fine vincolo.

Il tasso lordo sale al 2,30% se gli importi vengono vincolati per 6 mesi ed al 3,50% vincolandoli per 12 mesi. Qualora si svincolino le somme prima della scadenza del vincolo, sulle stesse viene applicato il tasso lordo dell’1%.

 

Sul conto deposito on line InMediolanum Conto Deposito si può accreditare denaro tramite bonifici e lo si può prelevare a mezzo bonifico verso conti correnti bancari predefiniti.

 

Gli interessi maturati sul conto deposito sono soggetti all’aliquota di tassazione del 27%.

 

Le somme investite sul conto deposito sono coperte, fino a 100.000 euro, dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

 

Conto deposito online InMediolanum Conto Depositoultima modifica: 2011-05-09T10:16:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo