Promozione IWPower Special di IW Bank

 

 

Promozione IWPower Special di IW Bank

IW Bank SpA (iwbank.it), la banca on line del Gruppo UBI Banca, ha in corso sul suo conto deposito online IWPower (iwpower.it) l’iniziativa IWPower Special, in virtù della quale è possibile usufruire di un interesse attivo annuo nominale lordo di fino al 4%.

 

Con IWPower Special l’interesse che si percepisce è costituito da due componenti: la remunerazione base e la remunerazione bonus.

 

La remunerazione base è allineata al tasso ufficiale BCE, attualmente dell’1,25%, e può variare nel tempo secondo le politiche della Banca Centrale Europea. Gli interessi della remunerazione base vengono liquidati mensilmente.

 

La remunerazione bonus si aggiunge a quella base e si ha mantenendo il capitale sul conto deposito per periodi di tempo prestabiliti.

In particolare, se si tiene il capitale investito fino al 31 marzo 2012 la percentuale di bonus è pari all’1,75%.

Per il periodo dall’1 aprile al 30 settembre 2012 la percentuale di bonus sale al 2,25% e diventa del 2,75% dall’1 ottobre 2012 al 31 marzo 2013.

 

In pratica quindi, considerando entrambi i fattori di interesse, base e bonus, per i tre periodi sopra descritti la percentuale lorda complessiva sarà rispettivamente del 3%, 3,50% e 4%.

 

Per ogni periodo, la percentuale bonus si applica mantenendo le somme investite fino al termine del periodo, allorché maturano gli interessi bonus.

 

L’iniziativa IWPower Special considera gli importi conferiti sul conto deposito entro il 27 maggio 2011 e che costituiscano per IW Bank nuova liquidità successivamente all’1 febbraio 2011.

 

Gli interessi maturati su un conto deposito sono soggetti all’aliquota di tassazione del 27%.

 

 

Fonte: IW Bank

 

 

 

 

Promozione IWPower Special di IW Bankultima modifica: 2011-05-23T10:09:08+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo