Webank – Partnership Commerciali Online

 

Webank – Partnership Commerciali Online

Allo scopo di attrarre nuovi clienti spuntandola sull’agguerrita concorrenza, i conti correnti online stanno attuando alleanze commerciali (partnership) con altre società che offrano prodotti più o meno complementari ai servizi finanziari erogati dal conto online.

In questo tipo di partnership, si ha normalmente un beneficio in termini di sconti per i già clienti di una società in partnership che acquistino prodotti dell’altra società.

E’ il caso ad esempio di Webank (webank.it), la banca online del Gruppo Bipiemme che propone il conto corrente online Conto Webank.

Attualmente, Webank ha in essere partnership commerciali con Zurich Connect e Mondial Assistance.

Nel primo caso, se si è già clienti Webank si può usufruire di sconti specifici sottoscrivendo polizze assicurative Zurich Connect. Se invece si è già clienti di quest’ultima, allora si ottiene un buono acquisto Media World compra online di 100 euro aprendo un Conto Webank.

Nel secondo caso, se si è già clienti Webank si può usufruire di sconti fra il 10% e il 50% sulle polizze viaggi Mondial Assistance. Se al contrario si è già clienti di quest’ultima, allora aprendo un Conto Webank non si pagherà la relativa imposta di bollo di 34,20 euro per un anno.

Per godere dei vantaggi sopra descritti è necessario seguire le modalità operative (codici convenzione) allo scopo previste sui siti web delle società citate.

 

Webank – Partnership Commerciali Onlineultima modifica: 2012-01-12T10:54:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo