Binck – Nuovo conto trading online a imposta di bollo ZERO

 

 

Binck – Nuovo conto trading online a imposta di bollo ZERO

 

 

Dal maggio scorso è operativa in Italia, con sede a Milano, Binck (binck.it), filiale italiana della società olandese di trading online BinckBank NV.

Binck è focalizzata sull’offerta di servizi di trading online e mobile.

In particolare, Binck mette a disposizione un conto di trading online a zero spese REMUNERATO.

Il tasso creditore nominale annuo lordo varia attualmente fra il 2% ed il 5%, in funzione del numero trimestrale di operazioni di trading eseguite.

In dettaglio, se in un trimestre si effettua un numero di eseguiti compreso fra 0 e 10, allora nel trimestre successivo si usufruirà del tasso creditore base del 2%. Il tasso creditore aumenta al 3% se il numero di eseguiti nel trimestre precedente è fra 11 e 100, al 4% se fra 101 e 1000 ed al 5% se il numero di eseguiti supera i 1.000.

Lo schema commissionale è uguale sia per i mercati italiani sia per quelli esteri, con commissioni in calo in base al numero di eseguiti nel trimestre precedente.

Così, ad esempio, se sui mercati italiani si svolge in un trimestre un numero di eseguiti fra 0 e 10 allora nel trimestre successivo la commissione su ogni operazione sarà di 11 euro, ridotta a 9 euro in caso di eseguiti nel trimestre precedente tra 11 e 100, a 7 euro tra 101 e 1.000 eseguiti ed a 5 euro oltre i 1.000 eseguiti.

Binck dichiara inoltre nel suo materiale pubblicitario ed illustrativo che si farà essa PER SEMPRE carico, laddove non si rinunci al prestito titoli, dell’imposta di bollo gravante sul conto e sul dossier titoli dei suoi clienti.

Accanto al conto in euro, con Binck si ha anche in automatico un conto in dollari, il cui uso è peraltro facoltativo.

 

Fonte: Binck Italia


Binck – Nuovo conto trading online a imposta di bollo ZEROultima modifica: 2012-08-09T10:01:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo