Binck e Fundstore

 

Binck e Fundstore

Fundstore.it (fundstore.it), piattaforma online di fondi comuni di investimento e Sicav multimarca controllata da Banca Ifigest, eBinck Italia (binck.it), filiale italiana del Gruppo olandese BinckBank N.V. quotato sul listino Euronext della Borsa di Amsterdam, hanno stabilito una collaborazione per poter offrire ai clienti di Binck la possibilità di accedere a oltre 5.000 prodotti online di 140 case di investimento in pochi click e a costi minimi.

L’accordo consente infatti ai clienti Binck di diventare clienti Fundstore con diversi vantaggi operativi.

In particolare, i clienti Binck, individuati grazie a un codice identificativo, possono registrarsi su Fundstore gratuitamente e operare senza commissioni di sottoscrizione, switch e rimborso su tutti i fondi disponibili e senza spese per l’esecuzione dei bonifici bancari.

In qualunque momento il cliente può accedere al proprio dossier fondi per controllare in tempo reale l’andamento dei suoi investimenti e può usufruire di un servizio di assistenza dedicato grazie al quale Binck supporta in tutto il percorso di investimento e in tutti gli aspetti legati all’operatività amministrativa dei fondi.

Inoltre Binck, a tutti i clienti che aderiranno al servizio Fundstore entro la fine dell’anno, sconterà l’imposta di bollo 2016 dovuta sui fondi.

Fonte: Binck Italia

Binck e Fundstoreultima modifica: 2016-10-26T10:49:22+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo