Amazon Pay su Gestpay del Gruppo Banca Sella

Amazon Pay su Gestpay del Gruppo Banca Sella

Il Gruppo Banca Sella (gruppobancasella.it) ha messo a disposizione anche Amazon Pay agli esercenti che utilizzano la sua piattaforma per il commercio elettronico (e-commerce) Gestpay, la quale viene così ad essere il primo gateway di e-commerce italiano a integrare la soluzione di pagamento online Amazon, di recente introdotta da quest’ultima anche nel nostro Paese.

Tra i metodi di pagamento usufruibili con Gestpay, gli esercenti potranno dunque ora scegliere anche Amazon Pay, garantendo in tal modo ai propri clienti la possibilità di pagare prodotti e servizi utilizzando le informazioni del proprio account Amazon. Grazie ad Amazon Pay, al momento della conclusione dell’acquisto online tutti i possessori di un account Amazon possono semplicemente inserire username e password Amazon sul sito dell’esercente e la transazione viene così completata, utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione recuperate automaticamente dall’account Amazon del cliente.

Con Amazon Pay si riduce pertanto significativamente il tempo necessario per il pagamento di prodotti e servizi online, eliminando il bisogno di ricordare tutte le proprie password e la necessità di dover inserire i propri dettagli di pagamento e spedizione su ogni sito su cui si acquista.

Gestpay è la piattaforma di Sella utilizzata da migliaia di esercenti in oltre venti paesi nel mondo. La piattaforma offre oltre cento metodi di pagamento accettati, la personalizzazione del processo di checkout e sistemi evoluti per la prevenzione frodi che migliorano la conversione in fase di check out fino a oltre il 20%.

Fonte: Gruppo Banca Sella

Amazon Pay su Gestpay del Gruppo Banca Sellaultima modifica: 2017-12-06T11:29:55+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo