Banca Sella – Comunicazione innovativa a distanza con i clienti
Banca Sella (sellagroup.eu) ha in attivazione un’innovativa piattaforma per dialogare a distanza con i propri clienti, senza dunque che questi siano al riguardo costretti a recarsi in succursale.
In particolare, grazie a un nuovo servizio sviluppato dalla scale-up Bandyer (bandyer.com) i clienti della banca potranno accedere a una piattaforma di video e web collaboration che consente di dialogare direttamente con il proprio private banker o consulente di fiducia, o con il personale della succursale.
Dopo aver fissato un appuntamento con il proprio referente, i clienti dovranno semplicemente cliccare sul link che verrà inviato dalla banca, che consente di accedere direttamente alla piattaforma. Il sistema di video e web collaboration è accessibile da computer, smartphone e tablet e non richiede l’installazione di software.
Una volta completato l’accesso, l’interfaccia permette di vedere, di dialogare o di chattare con la persona della banca con la quale si ha bisogno di parlare e di lavorare insieme su una lavagna interattiva, eventualmente anche condividendo lo schermo. Il servizio non richiede l’inserimento di dati e codici sensibili.
Fonte: Banca Sella