Arca Fondi – Premio ‘Best Pension Fund Scheme – Italy 2020’

Arca Fondi – Premio ‘Best Pension Fund Scheme – Italy 2020’

Arca Fondi SGR (arcaonline.it) si è aggiudicata il premio “Best Pension Fund Scheme – Italy 2020” da parte di Capital Finance International, rivista internazionale che ogni anno premia le persone e le organizzazioni che a suo giudizio aggiungono valore alle economie di tutto il mondo.

Arca Fondi è stata tra le prime società in Italia a lanciare un fondo pensione aperto alla fine del 1998. Arca Previdenza è infatti, attualmente, il maggiore fondo pensione aperto e uno dei più grandi in assoluto in Italia con 3,8 miliardi di Euro in gestione e oltre 178.000 iscritti.

Tra le motivazioni della giuria, Arca Fondi si è distinta per aver registrato solidi risultati finanziari nel 2019 e per aver effettuato tempestivi e importanti investimenti in tecnologia e comunicazione che le hanno consentito di superare al meglio l’attuale crisi. La commissione ha seguito gli sviluppi di Arca Fondi nel corso degli anni e ritiene che la società abbia compiuto grandi progressi facendo leva sulla sua esperienza con la clientela istituzionale e retail e garantendo un elevato livello di servizi insieme a una profonda comprensione delle esigenze degli investitori.

Fonte: Arca Fondi

Arca Fondi – Premio ‘Best Pension Fund Scheme – Italy 2020’ultima modifica: 2020-07-01T10:07:58+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo