ECO-BONUS 110% – Servizio BNL

ECO-BONUS 110% – Servizio BNL

BNL (bnl.it, banca del Gruppo BNP Paribas) ha strutturato un servizio dedicato a quanti vogliano usufruire dell’Eco-Bonus sugli immobili previsto dall’art. 119 del D.L. n.34/2020 (cosiddetto Decreto Rilancio) e possano aver bisogno di consulenza oltre che di un operatore pronto ad acquisire il credito d’imposta previsto dalla norma.

L’Eco-Bonus dà diritto ad agevolazioni fiscali fino al 110% sul costo degli interventi per la riqualificazione di condomìni e case private, sia sotto l’aspetto sismico sia energetico.

L’importante novità nel provvedimento è data dalla possibilità non solo di utilizzare il bonus sotto forma di detrazione fiscale in 5 anni, ma anche di usufruire del cosiddetto sconto-fattura o poter cedere il credito, una volta completati i lavori. Ed è su questo aspetto che BNL punta ad intervenire supportando l’impresa edile-cliente, che esegue le opere: il condominio o il privato otterranno le migliorie all’immobile in una modalità particolarmente conveniente e l’impresa avrà invece la possibilità di cedere il credito d’imposta alla banca.

Fonte: BNL

ECO-BONUS 110% – Servizio BNLultima modifica: 2020-07-15T10:22:59+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo