ControCorrente di IBL Banca – Apertura online conto corrente tramite SPID

ControCorrente di IBL Banca – Apertura online conto corrente tramite SPID

ControCorrente è il conto corrente di IBL Banca (iblbanca.it) che è possibile aprire direttamente online effettuando il proprio riconoscimento tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Lo SPID è un sistema di autenticazione, composto da username e password, che permette l’accesso, da qualsiasi dispositivo, ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti.

La possibilità di scegliere SPID come modalità di identificazione, alternativa al riconoscimento fisico in filiale o al bonifico, necessario per garantire la propria identità, consente di risparmiare tempo e di effettuare la richiesta di apertura del conto corrente autonomamente e in qualsiasi orario e giorno.

Inoltre, grazie all’utilizzo della Firma Elettronica Qualificata non è più necessario stampare o produrre documenti cartacei per la sottoscrizione dei moduli di ControCorrente.

Fonte: IBL Banca

ControCorrente di IBL Banca – Apertura online conto corrente tramite SPIDultima modifica: 2021-10-13T09:57:16+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo