Conto Deposito Business

 

 

Conto Deposito Business

CheBanca! SpA (chebanca.it), società del Gruppo Mediobanca, ha attivato il Conto Deposito Business.

Si tratta di un conto deposito di risparmio, gestibile online, dedicato ai titolari di partita iva., siano essi imprese individuali o aziende di varia natura giuridica.

Conto Deposito Business è totalmente gratuito e non contempla nemmeno l’addebito dell’imposta di bollo.

Può essere a risparmio libero, fornendo il tal caso un tasso creditore nominale annuo lordo dell’1%, oppure a risparmio vincolato, nella qual forma garantisce interessi annuali lordi dell’1,25% (vincolo a 3 mesi), 1,75% (6 mesi) o 2,25% (12 mesi).

Nell’opzione a risparmio vincolato gli interessi vengono riconosciuti anticipatamente.

Qualora si prelevino somme vincolate prima della scadenza del vincolo, si percepisce comunque su di esse l’interesse base dell’1% annuale lordo.

Gli importi di denaro sono trasferibili su Conto Deposito Business, o da esso prelevabili, mediante bonifico bancario da o a uno o più conti correnti bancari di appoggio, che possono anche essere esterni a CheBanca!.

Conto Deposito Business può venire sottoscritto da soggetti con partita iva (professionisti, studi associati, imprese individuali), da società di persone, da società di capitali e da altre entità, quali ad esempio associazioni, condomini, onlus, fondazioni e parrocchie.

 

Conto Deposito Businessultima modifica: 2010-10-08T09:50:59+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo