Conto SemprePiù Web

 

Conto SemprePiù Web

Conto SemprePiù Web (semprepiuweb.it) è il conto corrente online dedicato dalla Banca Popolare di Vicenza (popolarevicenza.it) ai suoi nuovi clienti.

Conto SemprePiù Web non prevede canone periodico ed offre gratuitamente l’esecuzione di parte delle operazioni disposte via web o tramite altri canali alternativi allo sportello ed anche quelle di versamento in conto effettuate in filiale.

E’ fornita gratis una carta di debito Bancomat internazionale.

I bonifici verso Italia e UE di importo sino a 50.000 euro costano ciascuno 0,95 euro se eseguiti su internet, 1,00 euro se disposti telefonicamente e 4,75 euro in filiale.

I prelievi di contanti in Italia da ATM (sportello automatico) sono gratuiti, anche se effettuati presso ATM di altre banche.

I carnet (libretti) di assegni non trasferibili sono rilasciati dalla banca senza addebito.

 

Conto SemprePiù Web è a interessi zero. Tuttavia, all’atto della sua attivazione, eseguibile online, gli si può collegare un conto deposito vincolato a 3, 6 o 12 mesi che offre una remunerazione lorda nominale annua rispettivamente del 2%, 3% e 4%. La somma destinata sul conto deposito dev’essere compresa fra 5.000 e 100.000 euro.

 

Conto SemprePiù Webultima modifica: 2011-09-21T16:38:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo