Bollo Titoli Gratis con Fineco

 

Bollo Titoli Gratis con Fineco

Come parte dell’iniziativa promozionale ‘Tutto in Fineco’, FinecoBank (fineco.it), la banca online del Gruppo UniCredit, offre ora la possibilità, alle persone fisiche, di non pagare il bollo titoli per l’anno 2012, con un risparmio quindi per il cliente di fino a 1.200 euro di imposta di bollo.

Per conseguire la gratuità del bollo titoli, occorre trasferire in Fineco, da altra banca o intermediario finanziario, un minimo di 20.000 euro di liquidità, titoli o fondi comuni ed attivare il Portafoglio Remunerato, ossia il servizio di prestito titoli, entro il 3 aprile 2012.

In aggiunta a ciò, per ogni 20.000 euro di liquidità, titoli e fondi comuni trasferiti in Fineco, si otterrà un bonus di 50 euro, fino ad un massimo di 2.000 euro di bonus. Tale bonus verrà accreditato sul proprio conto corrente presso Fineco a conclusione dell’iter contrattale previsto.

Ai fini dell’iniziativa sopra descritta, la liquidità trasferita in Fineco deve qui venire utilizzata per sottoscrivervi fondi oppure depositata sul conto deposito online CashPark di Fineco.

 

Bollo Titoli Gratis con Finecoultima modifica: 2012-02-09T09:40:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo