La mia esperienza con i conti deposito online

 

La mia esperienza con i conti deposito online

 

Utilizzo conti deposito online da ormai diversi anni.

La mia esperienza con essi è fin qui stata senz’altro positiva. In effetti, non mi sono mai imbattuto in problemi particolari.

Qiando mi serve un’informazione contatto il servizio clienti del conto deposito online, nelle forme previste (telefono, email, chat,…), secondo le occasioni.

Non sono un cliente fedele, però. Infatti, se un conto deposito online, nuovo o meno, spunta ad offrire condizioni migliori, in particolare come interessi creditori, prendo in seria considerazione la migrazione verso di esso, che a volte infine eseguo.

E’ la stessa politica che attuo nei confronti di ogni servizio online che sottoscrivo, qualunque sia la sua tipologia.

Qual è il risparmio che così facendo ottengo rispetto a chi usa solo servizi presso strutture ‘fisiche’ di agenzia?

Si tratta di qualcosa certamente nell’ordine di alcune migliaia di euro all’anno, tutto considerato.

La mia esperienza con i conti deposito onlineultima modifica: 2012-08-20T10:18:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo