contomax in arrivo

 

contomax in arrivo

 

contomax (contomax.it), il nuovo conto corrente online offerto da Banca IFIS (bancaifis.it), dovrebbe essere disponibile e quindi apribile ed attivabile online nel giro di pochi mesi.

 

Banca IFIS definisce contomax come conto corrente ‘social’ in quanto le sue caratteristiche di partenza sono state definite attraverso la consultazione dei potenziali clienti sui principali canali ‘social’ presenti su web.

In una fase iniziale, contomax dovrebbe mettere a disposizione funzionalità di base di un conto corrente, fra cui la domiciliazione delle utenze, con in aggiunta un bancomat evoluto con il quale effettuare anche pagamenti online sul circuito Maestro, il pagamento del Telepass ed un livello di sicurezza attuato mediante Token.

Inoltre, da contomax sarà possibile effettuare giroconti con rendimax (rendimax.it), il conto deposito online remunerato di Banca IFIS.

Quest’ultima informa che aggiungerà ulteriori funzionalità sul conto corrente sulla base delle richieste che via via le giungeranno dal ‘popolo web’.

contomax in arrivoultima modifica: 2012-10-01T09:55:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo