App Webank con Assistente Vocale

App Webank con Assistente Vocale

Webank (webank.it), canale online della Banca Popolare di Milano S.p.a., ha arricchito la sua app Webank Mobile con le funzionalità dell’Assistente Vocale.

Ciò consentirà ai clienti Webank di gestire il proprio conto corrente ‘parlando’ con lo smartphone che utilizzano.

Grazie ai comandi vocali dell’Assistente si può:

  • ricevere aiuto nella compilazione di operazioni bancarie come effettuare un bonifico, ricaricare il cellullare o la carta prepagata, oppure generare il Codice Token

  • essere guidati nella navigazione delle pagine, per facilitare e velocizzare l’accesso alle diverse funzionalità dell’app

  • ricevere informazioni sui rapporti, ad esempio farsi dire dall’Assistente Vocale il saldo del conto corrente o i prossimi addebiti previsti.

Per utilizzare l’Assistente Vocale è sufficiente, dopo aver avviato l’app Webank Mobile, cliccare sull’icona del microfono.

Fonte: Webank

App Webank con Assistente Vocaleultima modifica: 2018-02-21T10:13:53+01:00da blogus
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