N26 – 7 milioni di clienti

N26 – 7 milioni di clienti

N26 (n26.com) ha raggiunto il traguardo di sette milioni di clienti in Europa e negli Stati Uniti.

La Mobile Bank ha allargato la base clienti complessiva acquisendo ben due milioni di nuovi utenti a partire da gennaio 2020, confermandosi come una delle banche digitali che registrano la crescita più rapida in Europa.

Nel 2020, N26 si è concentrata sul miglioramento e l’estensione della propria offerta di servizi bancari digitali e innovativi progettati per rispondere con efficacia alle esigenze in continua evoluzione dei clienti. A fronte di un numero sempre maggiore di consumatori che scelgono soluzioni digitali anche a causa delle restrizioni legate alla pandemia, N26 ha continuato a registrare una forte crescita che si allinea all’esigenza degli utenti di eseguire operazioni bancarie in tutta sicurezza da casa, senza necessità di recarsi in una filiale.

N26 ha visto i volumi delle transazioni raggiungere i massimi storici, pari a oltre 5,5 miliardi di euro mensili, e questo traguardo ha spinto la digital bank a riservare una costante attenzione all’ideazione e al lancio di nuovi prodotti digitali che supportino e facilitino le operazioni bancarie tradizionali da parte dei clienti.

Fonte: N26

N26 – 7 milioni di clientiultima modifica: 2021-02-03T10:01:23+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo